staging

Attriti in casa SK: Forg1ven valuta la partenza

Large thumb featured image
Dall'esterno gli SK Gaming sembrano essere in paradiso.


La squadra si trova in cima alla classifica della League Championship Series Europea, con solo tre sconfitte in 16 partite.
Sembrano essere destinati a raggiungere il primo posto nella Regular Season e sono i favoriti per rappresentare l'Europa nella Midseason Invitational, la competizione che si terrà tra il 7 e il 10 maggio in Florida, e che vedrà affrontarsi i migliori team di tutto il mondo.


Nonostante la loro ottima stagione, uno dei giocatori chiave della squadra sembra essere in procinto di abbandonare il team. Konstantinos 'Forg1ven' Tzortziou, sembra infatti essere in conflitto con i suoi compagni e vorrebbe abbandonare il team numero 1 in Europa, secondo fonti vicine alla squadra.


Poco prima dello scontro tra SK e H2K durante la quinta settimana della LCS Europea, Forg1ven, secondo quanto riportato, ha espresso ad uno dei membri del team avversario la sua speranza che Christoph 'nRated' Seitz, il support del team, si sarebbe ritirato presto. Il commento alla fine è arrivato anche alle orecchie dell'interessato.


Questi problemi sono arrivati al culmine quando Forg1ven ha deciso che la sua permanenza con gli SK sarebbe potuta terminare nel caso in cui i Playoff della LCS Europea non fossero andati come previsto.


Mentre il giocatore sembra essere in procinto di abbandonare il team, gli SK sono alla ricerca di un nuovo talento come sostituto nella posizione di Ad Carry; il team sembra stia agendo in modo da essere pronto alla situazione peggiore.

Thumb 67

Forg1ven è entrato a far parte degli SK Gaming nel novembre del 2014, quando la squadra europea ha rimosso dal team il veterano Ad Carry Adrian 'Candypanda' Wubbelmann, dopo la sua prestazione deludente ai Mondiali. Fin dal suo arrivo, Forg1ven è stato eletto come migliore AD Carry in Europa dai suoi pari. Dopo 8 settimane di LCS Europea, il giocatore vanta il più alto KDA (13.3) e il più alto guadagno di oro al minuto (452).


Christian 'Gryphon' Capuano

Credits: dailydot.com, lolesports.com